top of page
marketing digitale - attività di docenza - proposta di corsi e proposte formative - moduli e unità didattiche

ATTIVITà DI DOCENZA SU

Marketing
digitale

NEWS E TESTIMONIANZE

Moduli formativi proposti per imparare a promuovere azioni di marketing digitale omnicanale

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

Sito web facile ed immediato grazie all'Intelligenza Artificiale

Realizza il tuo sito web professionale e il tuo e-commerce grazie all'intelligenza artificiale, facendoti supportare sia nella scelta del template che nella scrittura dei testi, nella scelta delle immagini e della strategia di comunicazione.

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

Massimizza il tuo Email-Marketing con l'Intelligenza Artificiale

Email-Marketing potenziato dall'IA: sfrutta AI Assistant per creare comunicazioni coinvolgenti. Impara a generare oggetti, testi di anteprima e contenuti persuasivi con un solo clic.

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

Voglio essere un'organizzazione Data Driven

Come sviluppare competenze e una mentalità data-driven, fornendo le conoscenze necessarie per acquisire, gestire e analizzare dati in modo sicuro, guidando la definizione e implementazione di strategie aziendali basate sui dati,

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

L'Intelligenza Artificiale nel lavoro di tutti i giorni

Come possiamo usare l'AI (o l'IA.. all'italiana) nel lavoro di tutti i giorni per sbrigare meglio e in minor tempo le attività quotidiane al lavoro, in azienda e in ufficio

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

Intelligenza Artificiale e Customer Journey Map

L'utilizzo dell'intelligenza artificiale nella gestione della customer journey map e dei flussi di automazione: strumenti per implementare efficacemente queste tecnologie nel sito web e nel negozio-on-line

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

L'intelligenza artificiale generativa al servizio della comunicazione

Come riusciamo a sfruttare le potenzialità dell’intelligenza artificiale generativa nella comunicazione omni-canale?

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

Introduzione al Marketing Digitale Omnicanale

Introduzione all'omnicanalità: identificazione del pubblico, sviluppo di contenuti coinvolgenti, utilizzo efficace dei social media, strategie di email marketing, ottimizzazione SEO, analisi delle prestazioni e integrazione di canali

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

Corso - Le nuove tecnologie nell'Azione Commerciale e la Rete di Vendita

I nuovi strumenti digitali a supporto delle vendite e dell'azione commerciale. Strumenti e metodologie per vendere meglio e di più, spendendo di meno e - soprattutto - dando maggior valore al cliente.

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

Automatizzare i processi interni aziendali con l'Intelligenza Artificiale

Scopri come automatizzare alcune operazioni per guadagnare tempo e lavorare meglio. Fallo con l'Intelligenza Artificiale usando il tuo linguaggio naturale.

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

Creare video e immagini con l'Intelligenza Artificiale

Come ci può aiutare l'Intelligenza Artificiale nella comunicazione Visual?
Come possiamo dedicare le giuste attenzioni alla comunicazione tramite video ed immagini, senza allo stesso tempo perdere tempo per la generazione di questo tipo di contenuti?

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

Spoki: l'AI ottimizza la comunicazione professionale su Whatsapp

Accresci il tuo business e raggiungi un pubblico più ampio con il potere del WhatsApp Marketing. Connettiti con i tuoi clienti in modo rapido ed efficace grazie a Spoki.

Moduli formativi proposti su marketing digitale - docenza - docente - corsi

La trasformazione digitale nella relazione con il cliente

Cos’è Digital Transformation e perché impatta in modo significativo sulla relazione con i clienti? Come cambia il modo di relazionarsi con i clienti (storici, nuovi e potenziali) e di supportarli nel fornire risposte ai loro bisogni, prima, dopo e durante l’erogazione di un servizio o la vendita di un prodotto?

bottom of page